Il nostro sito utilizza i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell' Informativa sui Cookie.

Cerca nel sito

Sei qui: HomeNewsLa gestione documentale Sistemi a supporto dello Studio digitale

La gestione documentale Sistemi a supporto dello Studio digitale

Adeguarsi al cambiamento della rivoluzione digitale, sia per esigenze dettate dalla normativa sia per fornire servizi ai clienti efficienti, è un obiettivo strategico per gli studi professionali.
La digitalizzazione rappresenta un modello organizzativo che consente di gestire tutte le attività dello studio in modo integrato, collaborativo, efficace ed efficiente con l’obiettivo di aumentare i servizi a valore aggiunto.

Con la Gestione Documentale di Sistemi, lo studio può facilmente archiviare in formato digitale tutti i documenti emessi dalle procedure (dichiarativi, F24, …) o quelli acquisiti dall’esterno.
In modo facile e intuitivo è possibile:
• organizzare in cartelle tutta la documentazione dello studio,
• collegare alla pratica del cliente i documenti e le mail ricevute,
Tutto è sotto controllo e non c’è rischio di perdere le informazioni.

ConDocumenti/web lo studio ha a disposizione una piattaforma web per la condivisione dei documenti on line, a cui possono accedere, in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione, clienti, collaboratori e dipendenti. In modo del tutto sicuro e conforme alle norme sulla privacy.

I vantaggi delle soluzioni Sistemi per lo studio digitale:
• ottimizzazione del flusso delle comunicazioni e dei documenti
• miglioramento dell’efficienza organizzativa
• fidelizzazione dei clienti grazie a nuovi servizi di collaborazione

Per approfondimenti visita il nostro sito o  contattaci per avere maggiori informazioni>>

Ulteriori Dettagli  https://www.sistemi.com/eventi-notizie/la-gestione-documentale-sistemi-a-supporto-dello-studio-digitale/